Il corso è realizzato da Accademia Tecniche Nuove srl in partnership con Dental Equipe School
Dpcm 9 febbraio 2018, art. 2 comma 2 - Coloro che conseguono l’attestato di qualifica/certificazione ai sensi dell’art. 10 e i lavoratori esentati di cui all’art. 11, sono obbligati a frequentare degli eventi formativi di aggiornamento della durata di almeno 10 ore all’anno.
Il 2019 è il primo anno di aggiornamento obbligatorio e quindi l’obbligo deve essere assolto entro il 31 dicembre 2019
Presentazione: il GDPR-General Data Protection Regulation-recepito in Italia dal Decreto Legislativo del 10 agosto 2018 nr. 101 consente la raccolta dei dati della persona fisica per finalità legittime e disciplina anche l'uso dei dati per finalità commerciali.
Gli strumenti di promozione e comunicazione dei propri servizi sono sempre più usati anche in ambito sanitario: per sapersi orientare nella gestione dei dati e dei consensi necessari è fondamentale la conoscenza di questo regolamento.
Il corso si rivolge agli operatori addetti alle iniziative di promozione e comunicazione degli studi odontoiatrici che vogliono comprendere i vincoli e le possibilità di comunicazione stabilite dalla normativa.
Attestato: valido ai fini dell’art. 2 dell’Accordo Stato Regioni 23.11.2017 – CSR/209 e dell’art.2, comma 2, del DCPM del 9 febbraio 2018